UN ANNO FA LA GRANDINATA, AZIENDA ANCORA IN GINOCCHIO
E’ un anno esatto dalla tempesta che ha devastato tetti di case e aziende a Tezze sul Brenta e nell’alta padovana. Percorrendo le vie di Campagnari ci si rende conto però che non tutto è stato sistemato. Ci sono ancora case con i teli di nylon sui tetti e aziende in ginocchio a un anno dalla grandinata. Questa è la Iri di Campagnari. Qui il tempo si è fermato. In questi 12 mesi è piovuto all’interno dell’azienda a causa dei ...buchi nel tetto devastato dai chicchi di grandine. Tutti gli attrezzi si sono arrugginiti. Al posto della produzione ora ci sono solo piccioni all’interno del capannone. Questo è l’ultimo bonifico della cassa integrazione arrivato a un dipendente dell’azienda 288 euro lo scorso aprile. Da allora non ha più visto niente.
Un’azienda che ha una storia di più di 60 anni e ora non riesce a riavviare la produzione perché non ha avuto i premio della polizza dell’assicurazione o i risarcimenti dallo Stato.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.