LORIA. L'ADDIO ALL'ESCURSIONISTA PRECIPITATO: ASPETTAVA IL SECONDO FIGLIO
In centinaia a Ramon di Loria per l’addio a Manuel Roberto, il papà di 32 anni deceduto lo scorso sabato durante un’escursione in solitaria sotto cima D’asta, in trentino. Manuel e la moglie Claudia, già genitori del piccolo Josuè di appena tre anni, aspettavano il secondo genito: un fatto che se possibile aggrava ancora di più il dolore per questa tragedia.
Roberto, trevigiano di Ramon di Loria, falegname in una ditta di Riese Pio X, ma residente da ...qualche anno a Cassola, era molto attivo nella parrocchia trevigiana dove era stato animatore, ma anche nella comunità del suo paese d’origine. Il papà, esperto ed appassionato di montagna lascia anche la mamma Simonetta, il papà Giovanni, le sorelle Jessica e Chiara, la nonna Antonia.
Nella sua omelia, don Paolo, ha ricordato il giovane per il sorriso che non mancava mai di donare a chiunque incontrasse e per l’amore incondizionato verso la vita e i suoi cari. La comunità di Loria si è attivata per una raccolta fondi a sostegno della sua giovane famiglia, avvolta nell’ultimo saluto dai tanti che hanno voluto bene al papà, che nella sua seppur breve vita ha dato e fatto tanto per non essere dimenticato.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.