CARTIGLIANO. RACCHELLA AL QUARTO MANDATO: "DALLE URNE LA RISPOSTA ALLE DIFFAMAZIONI"
È ormai al suo quarto giuramento con la fascia tricolore, ma per Germano Racchella, il sindaco più longevo nella storia di Cartigliano, è sempre un’emozione che si rinnova.
In giunta tre conferme, il vicesindaco Giuseppe Orazio Andriolo, Nicoletta Bresolin e Valerio Borsato, e una new entry, Eva Gnoatto, ma tutti i consiglieri hanno ricevuto delle deleghe e saranno create quattro consulte: per quartieri, attività produttive, sport e giovani.
Il candidato sindaco della lista avversaria, Gianluigi Pellanda, si è già dimesso, ...come un altro consigliere di opposizione, Francesco Rodeghiero. Nel suo discorso Racchella ha replicato duramente agli attacchi ricevuti in campagna elettorale.
Tra gli obiettivi del nuovo mandato, il villaggio per la terza età in centro, un arena all’esterno del palazzetto dello sport, il rilancio della frazione di Scalchi.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.