MAROSTICA. RISCHIO CROLLO, INSTALLATI I SENSORI SUL PONTE DI SAN LUCA
I sensori elettronici sono stati installati sul ponte di San Luca a Marostica, tre i punti dove verrà monitorata costantemente la crepa 24 ore su 24 e verrà segnalato all’ufficio tecnico del comune ogni movimento della massicciata della struttura. Il viadotto sarà un osservato speciale nei prossimi mesi e in caso di anomalie verrà chiuso in emergenza completamente il ponte.
Dopo le piogge di tre settimane fa sono state ben 52 le frane presenti nel territorio comunale di Marostica. ...Alcune strade sono ancora chiuse al traffico, altre a senso unico alternato di percorrenza. Ora l’amministrazione sta facendo le previsioni parziali per chiedere lo stato di calamità naturale. Una volta determinato il progetto di sistemazione del ponte e valutate le risorse necessarie per intervenire ci vorranno molti mesi per poter mettere in sicurezza la struttura.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.