CALCIO. SERIE B, CITTADELLA CONFERMA GORINI IN PANCHINA
La decisione che era nell'aria da un pezzo. Cittadella prosegue con Edorardo Gorini in panchina. Per Gorini, 50 anni, da una vita a Cittadella è la quarta stagione da capoallenatore in granata, una scelta nel segno della continuità e nel solco della filosofia del club. Con Gorini confermatissimo il suo storico staff, da Roberto Musso come vice, il prepraratore atletico prof. Andrea Redigolo, i collaboratori tecnici Nicola Donazzan e Manuel Marchiori, il preparatore dei portieri Andrea Pierobon e il match ...Analyst Michael Dozzo.
Se verranno cancellate le scorie di quel periodaccio culminato col filotto di sconfitte della scorsa stagione, la scelta verso Gorini è corretta perché il tecnico ha sempre centrato gli obiettivi fissati dalla società, se diversamente è rimasto qualche sgradevole residuo di quei mesi da incubo, il rischio è innegabile. Dal canto suo Gorini ha ringraziato della stima la proprietà e il digì Marchetti, ribadendo il traguardo salvezza come prioritario provando poi, una volta raggiunta la tranquillità, a migliorare il piazzamento, sempre però procedendo per gradi ed evitando di ripetete gli errori commessi in passato.
Nel frattempo il Citta dopo aver prelevato il centrocampista Simone Tronchin dal Vicenza e del terzino di fascia mancino Edoardo Masciangelo dal Benvento, ieri ha chiuso un'altra operazione: quella legata al centrocampista offensivo Francesco D'Alessio, 20 anni, cresciuto nella Roma, con cui ha vinto Coppa Italia e Supercoppa Primavera e che Mourinho quest'anno ha già fatto debuttare in prima squadra in Europa League. Un prospetto su cui vale la pena scommettere.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.