VIA PORTICI LUNGHI, RESIDENTI OSTAGGIO DI VANDALISMI E SCHIAMAZZI
Vetrine completamente imbrattate, bottiglie di superalcolici abbandonate e rifiuti lasciati ovunque. E' questa la cartolina tutt'altro edificante di via Portici Lunghi, così come appare oggi e come risulta abitualmente all'indomani di giornate festive e weekend in cui la zona diventa terra di conquista per bande di giovani e giovanissimi che approfittando della poca visibilità dell'area causano danni, come l'ultimo che nelle scorse ore ha interessato questa vetrina.
Quasi una ventina i ragazzi tra i 15 e i 20 anni che ...abitualmente sostano in via Portici Lunghi e che con i loro schiamazzi impediscono ai residenti di dormire fino a notte fonda. Una mancanza di rispetto e continui vandalismi che hanno spinto gli abitanti del centro storico a chiedere maggiori controlli.
Da oltre 40 anni il canale ammiraglia di Videomedia S.p.A., società che fa riferimento a Confindustria Vicenza, ha come mission quella di raccontare il territorio. Prima emittente della provincia di Vicenza, tra le voci più autorevole nel mondo dell’editoria del Veneto .
L’emittente che da oltre 30 anni racconta il territorio del Triveneto con una forte attenzione all’aspetto devozionale. L’informazione è vicina ai cittadini, tempestiva ed equilibrata. L’intrattenimento qualificato con spazi che danno voce alle diverse componenti sociali.
Dal 1995 l’impegno editoriale di Videomedia S.p.A è attivo anche attraverso www.ladomenicadivicenza.it, unico settimanale online di attualità, politica e cultura della provincia di Vicenza.
Videoitaliani.it è il sito di Videomedia S.p.A. per la vendita diretta di proprie produzioni legate alla Collana Teatro Dialettale Veneto, alla storia di Vicenza nelle varie epoche, la Grande Guerra e le diverse edizioni della Ginnastica per la Terza età. Vari successi del Vicenza Calcio negli anni e le adunate nazionali degli alpini.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Privacy policy.