menu

07/03/2018 Stecca
Come si chiama la vostra inviata di Mosaico? Bea Tosa. Jonny
03/03/2018 Giuliano Rigon
Vi ho contattato ultimamente al telefono suggerendovi di citare al termine dei servizi giornalistici, riguardante le imminenti elezioni politiche l'introduzione di questo "Tagliando Antifrode" applicato alle tessere elettorali. La normativa prevede anche che la tessera dovrà essere consegnata direttamente al presidente, altrimenti verrà annullata. Questa norma l'hanno citata oggi il TG2 e TG Regionale Veneto. Di questa normativa mi sono informato a suo tempo essendo stato nominato scrutatore nel comune di Monticello C. Otto. Cordiali saluti. Giuliano Rigon.
24/02/2018 giovanna
Complimenti vivissimi per incontri del filò del giovedì, ogni puntata la rivediamo anche con i bambini, per i piccoli riteniamo interessante e anche divertenente sentire il dialetto e conoscere tante cose appartenute ai nonni o bisnonni che, vedendo la trasmissione, ricordano e rivivono con gioia ricordi ed emozioni. L'ultima puntata di giovedì 22 è stata straordinaria. Grazie!
08/02/2018 luciano
Carissimo Basso, complimenti per la professionalita' con cui stai conducendo "prima serata" con la partecipazione degli aspirant parlamentari veneti in vista delle prossime elezioni. Per noi veneti all'estero sono una fonte di informazione interessantissima soprattutto per comprendere il clima politico esistente nella nostra regione ed in provincia di Vicenza, in particolare. I vari interventi dei candidati, o rappresentanti delle varie forze politiche, grazie a "prima serata" sempre piu' ci fanno capire quale confusion regni nei vari programmi elettorali e soprattutto dimostrano la mancanza di impegni concreti e ci riempiono gli orecchi di mirabolanti promesse elettorali. Ne segue un quadro dove gli interessi dei vari partiti prevalgono sui veri problemi che affliggono l'Italia. Non mi meraviglierei se gli italiani, che non sono degli sprovveduti, disertassero i seggi elettorali in maniera preoccupante. Complimenti anche per la tua professionalita" Luciano Gonella - Ottawa (Canada)
05/02/2018 Anzoleto Spasimi
Sono contento di vedere il vostro Filò di Giovedì portano molti ricordi come era una volta, Tanti Saluti da Windsor Canada.
1  2  3  4  5  6  7  8  9  10   >>